TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ricky Martin si racconta su Vanity Fair

Le confessioni del cantante

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ricky Martin si racconta su Vanity Fair


Uscirà tra un pò il suo libro autobiografico ‘Me’ e Vanity Fair ha deciso di intervistarlo e dedicargli la copertina del nuovo numero. Protagonista e Ricky Martin che sulle pagine della rivista si è raccontato.

“La sessualità è una cosa complicata. Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e che hanno avuto gli stessi dubbi. Un pò alla volta cresci, leggi, parli con la gente, finchè un giorno ti guardi nello specchio e ti fai una domanda: Chi sei, che cosa vuoi davvero? Che cos''è per te la felicità?''

Io mi sono risposto: Orgoglio, autostima, dignità, accettazione: è questo che vogliò. Io sono fortunato di averlo scoperto entro i trent''anni”. Il bell''artista portoricano racconta il motivo per cui a 37 anni, dopo la nascita dei gemelli nel 2008 avuti grazie ad una madre surrogata, ha dichiarato pubblicamente la sua omossessualità.

“Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro. Voglio altri figli.

Mi verrebbe da dire cinque, ma devo essere responsabile e aspettare di capire che cosa sia meglio per tutti”. Nel libro Ricky Martin si descrive come un romantico che crede all''amore perfetto.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/06/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news