TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Collide di Leona Lewis. Video da ascoltare

La nuova canzone della Lewis

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Collide di Leona Lewis. Video da ascoltare

Si intitola ‘Collide’ il nuovo singolo di Leona Lewis, un brano dance-pop costruito su un riff di pianoforte ed è stato trasmesso in anteprima radiofonica dalla BBC nel corso del programma di Scott Mills ma sarà in vendita dal prossimo 4 settembre come primo singolo estratto dal terzo album di Leona in uscita il prossimo novembre. Per ‘Collide’ Leona Lewis è stata accusata di plagio.

 L’etichetta discografica Ministry Of Sound ha dichiarato che il brano della cantante inglese sarebbe stato copiato da un pezzo strumentale del giovane DJ Avicii. Ma l’accusa di plagio però si è sgonfiata in poche ore.

La Syco, joint venture creata dalla Sony Music Entertainment con l’ideatore di X Factor Simon Cowell, ha infatti fatto sapere che non c’è alcun caso legale in corso perché DJ Avicii è già listato come compositore del nuovo singolo di Leona Lewis.

La canzone è stata scritta da Autumn Rowe, compositrice e cantante newyorkese, e prodotta dal francese Sandy Vee (David Guetta, Britney Spears e Rihanna ed è stata poi remixata da DJ Afrojack.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/07/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news