TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo Marry the night di Lady Gaga. Video da vedere e ascoltare

Nuovo record per il nuovo singolo di Lady Gaga

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo Marry the night di Lady Gaga. Video da vedere e ascoltare

Si intitola ‘Marry The Night’ l’ultimo singolo di Lady Gaga, già record sul web, basti pensare che solo nei primi 2 giorni sono state più di cinque milioni le visualizzazioni su Youtube.

Il video integrale dura quasi 14 minuti: inizia con il grottesco inizio del Prelude Pathétique ed è di fatto un cortometraggio ideato e diretto dalla stessa Lady Gaga, il primo senza l’ausilio della Haus, girato a New York e allo Snug Harbor Cultural Center di Staten Island.

Il video mostra le esperienze più dolorose e i momenti più bui attraversati da Miss Germanotta prima di diventare Lady Gaga e raggiungere lo strepitoso successo planetario.

Il video inizia con le immagini della cantante pallida e depressa nell’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata dopo aver ricevuto la brutta telefonata della sua vecchia casa discografica che le comunicava la chiusura del contratto. Protagonista il suo monologo in cui cerca di convincersi che prima o poi arriverà al successo. Ed è ecco che la convinzione poi diventa realtà.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/12/2011

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news