TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Selvaggia Lucarelli ammaliata da Francesco Renga: i post su Twitter

Le proposte della Lucarelli a Renga sul social network

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Selvaggia Lucarelli ammaliata da Francesco Renga: i post su Twitter

Dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2012, Francesco Renga sembra aver fatto breccia nel cuore di molti. O meglio, di molte.

Fra queste Selvaggia Lucarelli che da quando Francesco Renga si è esibito a Sanremo ha perso la testa per lui.

“Renga mi fa ufficialmente sangue. Comunicatelo al notaio” aveva scritto Selvaggia, lanciando un appello: “Voglio Renga sul palco senza mutande”. Lei cinguetta, lui replica divertito. E in un''intervista Francesco azzarda: La tua bellezza è dedicata ad Ambra? Forse o magari a un''altra donna”.

Lui ha raccontato che quando non riesce ad addormentarsi la notte pensa a un''immagine rassicurante: lui e la sua compagna in una baita di montagna sepolti dalla neve ma con il frigo pieno di cibo.

La Lucarelli poi ha sperato nella vittoria del cantante, padre di due bambini e compagno di Ambra Angiolini: “Avete fatto condurre il festival a una solo perché è gnocca, quindi ora mi fate vincere Renga solo perché è un figo imperiale. Grazie”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/02/2012

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news