TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Laura Pausini pubblica "She - Uguale a Lei" , un brano scaricabile solamente su Internet

Laura Pausini ha inciso il nuovo singolo "Uguale a lei", scaricabile solo da Internet: è la versione italiana di "She", un classico di Charles Aznavour

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Laura Pausini pubblica

Laura Pausini ha inciso il nuovo singolo "Uguale a lei", scaricabile solo da Internet o sui telefoni cellulari UMTS di alcuni operatori. Si tratta della versione italiana di "She", un classico di Charles Aznavour.

"Da piccola cantavo sempre le canzoni di Aznavour e della Piaf - ha detto la Pausini - mio papà mi sgridava perché la mia voce era troppo vibrata, ora invece è sicuramente più piena".

Protagonista a  Sanremo, prima per l'onorificenza di Commendatore voluta dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, e poi per il duetto con Ramazzotti sulle note di "Nel blu dipinto di blu", lancia questo nuovo brano.

Dopo il Grammy, arriva dagli Stati Uniti un altro prestigioso riconoscimento: all'American Airlines Arena di Miami ha ricevuto il Premio "Lo Nuestro" come Artista Femminile Pop dell'anno. Un premio che "ha un sapore speciale perché - ha spiegato l'artista - lo vinsi la prima volta nel 1995 e fu il primo grande riconoscimento internazionale nella mia carriera".

Il nuovo singolo "She-Uguale a lei" di Laura Pausini è disponibile anche su Vodafone live!
Dal 5 marzo è possibile scaricarlo dal portale Vodafone nei seguenti formati: Suoneria Real Music per personalizzare il cellulare. Risponderia che si attiva quando una persona attende la risposta dell'interlocutore Canzoni: Vere e proprie canzoni in qualità CD da ascoltare con il telefono.

Nel futuro dell'artista c'è un tour negli USA che partirà il 14 luglio da San Francisco. Tappe a Miami, Washington, Houston e al Madison Square Garden di New York. Poi un doppio show a Chicago, per proseguire ad Atlanta, San Diego, New Orleans, per un totale di 21 concerti.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 23/03/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news