TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Imminente lo scioglimento dei Gorillaz?

Continuano ad accavallarsi le voci circa uno scioglimento dei Gorillaz

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Imminente lo scioglimento dei Gorillaz?

I Gorillaz potrebbero arrivare presto al capolinea e "Damon Days", il fortunato album pubblicato lo scorso anno, potrebbe non vedere mai un seguito.

Lo ha annunciato Damon Albarn, al termine di un concerto che la band animata ha tenuto a New York nei giorni scorsi.

"Al momento siamo abbastanza convinti che 'Demon Days' sarà il nostro ultimo disco, anche perché siamo convinti che non riusciremo mai a realizzare un disco migliore di questo", ha detto il frontman dei Blur.

"Penso che abbiamo detto tutto quello che c'era da dire", ha concluso Albarn, "Abbiamo espresso al massimo il concetto Gorillaz, ora è il momento di muoversi oltre".

"Difficilmente riusciremo a fare un disco che funziona meglio. E poi, nell'hip-hop, è uso comune ritirarsi e poi tornare. Anche se ieri sera ci siamo detti: Sicuramente non è questa la fine".

Anche un altro membro dei Gorillaz, il batterista Remi Kabaka, aveva recentemente ipotizzato quanto meno un lungo periodo di sosta per il gruppo a cartoni animati.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/04/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news