TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Parte il tour mondiale di Robbie Williams

Il primo concerto di terrà in Sud Africa allo stadio ABSA davanti a 52.000 spettatori

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Parte il tour mondiale di Robbie Williams

Il primo concerto di terrà in Sud Africa allo stadio ABSA davanti a 52.000 spettatori. Un concerto "piccolo", una sorta di prova generale prima della partenza del vero e proprio tour in Europa dove vi saranno 44 concerti in 14 nazioni diverse davanti ad oltre 2 milioni di spettatori.

L'eccletico Robbie Williams si fermerà anche in Italia, ma per un solo concerto che si terrà allo stadio di San Siro il 22 luglio prossimo.

Tema dominante del tour saranno sicuramente le canzoni dell'ultimo album "Intensive Care" che è rimasto a lungo ai primi posti delle principali classifiche mondiali vendendo finora ben 5,7 milioni di copie.

E' da ricordare che ad un certo punto in Gran Bretagna, il Paese dove è nato l'artista, si stavano vendendo 9 copie del cd "Intensive Care" al secondo!

In Gran Bretagna dove l'artista è amato alla follia, "Intensive Care" è stato secondo album più velocemente venduto dell'anno e il quarto in assoluto nella storia della musica inglese.

Anche su Internet l'ultimo successo di Robbie Williams è stato al primo nelle classifiche digitali di Itunes di Apple in 14 nazioni su 20 ed è stato al quarto posto in Usa dove è stato venduto solo su Internet.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 12/04/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news