TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tiziano Ferro: Nuovo singolo 'Stop! Dimentica'' e album "Nessuno e' solo"

Tiziano Ferro ritorna con un nuovo single 'Stop! Dimentica'' la canzone principale del suo nuovo album "Nessuno e' solo"

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Tiziano Ferro: Nuovo singolo 'Stop! Dimentica'' e album


Tiziano Ferro ritorna con il nuovo album "Nessuno è solo" che sarà disponibile alla fine di Giugno.

Ma il singolo ''Stop! Dimentica'', la canzone che dovrebbe fare la parte del leone, di questo ultimo album sarà disponibile già a partire dal 12 maggio prossimo.

L'album scritto da Tiziano Ferro e prodotto Michele Canova è composto da 11 canzoni e arriva dopo ben tre anni dal suo ultimo grande successo ''111'', anni in cui Tiziano Ferro ha girato il mondo conoscendo nuove realtà che ha anche inserito nei suoi ultimi brani.

Proprio le esperienze di questi tre anni in giro per il mondo e collaborazione con artisti di grande livello come quella con Jamelia in ''Universal Prayer' fanno aumentare la curiosità intorno alla nuova fatica del famoso cantautore.

L'album "Nessuno è solo" uscirà sia in italiano che in spagnolo, essendo il cantautore di latina uno degli artisti più conosciuti a apprezzati in Spagna e Sud America.

Questo album è il terzo prodotto da Tiziano Ferro, dopo che entrambi i precedenti album ''Rosso Relativo'' realizzato nel 2001 e "111" del 2003 sono stati dei grandi successi a lungo in testa a numerose classifiche nazionali.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 24/04/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news