TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Un film sulla vita di Jimi Hendrix diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Lenny Kravitz

Quentin Tarantin dirigerà un film sulla vita di Jimi Hendrix che sarà interpretato da Lenny Kravitz

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Un film sulla vita di Jimi Hendrix diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Lenny Kravitz Quentin Tarantino, secondo i ben informati, avrebbe firmato un accordo per dirigere un film sulla vita di Jimi Hendrix. Il regista di 'Kill Bill' starebbe lavorando insieme al fratello di Hendrix, Leon, alla trama del film, che seguirà l'intero progetto.

A volere fortemente un film biografico sulla vita di Jimi Hendrix, scomparso il 18 settembre 1970 a soli 27 anni, è il produttore Elver Von Lear che ha confermato Lenny Kravitz come protagonista e ha voluto Tarantino per la regia.
Le riprese dovrebbero cominciare verso la fine del 2006 e le città dove sorgeranno i set sono Seattle, New York e Londra.

Sarà una pellicola incentrata parecchio sulla musica, come fu ai tempi "The Doors" di Oliver Stone come aveva detto il produttore Von Lear in questa sua intervista:

"Io so esattamente cosa è successo a Hendrix sono in possesso dei documenti dell'autopsia e ho rimosso i sigilli delle deposizioni che riguardavano l'eredità di Hendrix.
Ci sono voluti molti anni per affrontare tutte le cause, infiniti viaggi tra Stati Uniti e Inghilterra.
Adesso posso realizzare quello che voleva lui e inizierò subito a organizzare un film sullo stile di 'The Doors. Sarà decisamente incentrato sulla musica, grazie soprattutto alle registrazioni originali in nostro possesso".

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 28/04/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news