TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ohmega Watts in concerto a Milano

Ohmega Watts, venerdì 12 maggio @ Pulp via al Serio, 5 Milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ohmega Watts in concerto a Milano

Dopo il successo della serata con ?UESTLOVE dei The Roots, CCKZ, Pulp Club e Re::Life propongono un nuovo appuntamento, chiamando a suonare per la prima volta in Italia uno dei rapper più interessanti della scena hip hop americana: Ohmega Watts, venerdì 12 maggio @ Pulp via al Serio, 5 Milano.

Accompagnato da un DJ e due coriste, Ohmega offre un show di grandissimo impatto, ripercorrendo in lungo e in largo tutto il suo repertorio.

Rivelazione 2006 della scena hip-hop talentuoso venticinquenne originario di Brooklyn ma trapiantato a Portland, ha portato una ventata di stile classico nell'hip-hop americano di tendenza. Ohmega Watts produce hip-hop rigorosamente old school, organico, solido, venato di soul e funk, interpretato secondo uno stile asciutto e ricercato in cui l'approccio strumentale da live band e gli arrangiamenti incontrano ritmiche pulsanti, essenziali e rime incisive ed efficaci.

Aprirà la serata Painè, Dj e produttore per Temposphere Records, Tru-Thoughts (Uk) e Switchstance (Ger), fondatore del gruppo i Maniaci Dei Dischi, accompagnato da MC Ardimann, dj del programma Lifegate Groove e vocalist di indiscusso talento.

In chiusura, Dj Bro, cultore e collezionista di black music nelle sue più svariate forme, instancabile fomentatore di dance-floor, è uno dei fondatori del collettivo DjPerSignora e responsabile della parte musicale degli eventi ESTERNI e AUDIOVISIVA.

Fonte: http://www.mtv.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/05/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news