TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Madonna lancia il tour Confessions crocifissa ad una croce come Cristo

Madonna ha lanciato domenica scorsa il suo primo tour mondiale in due anni di fronte al pubblico di Los Angeles

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Video: Madonna lancia il tour Confessions crocifissa ad una croce come Cristo

Madonna ha lanciato domenica scorsa il suo primo tour mondiale in due anni di fronte al pubblico di Los Angeles, appendendosi ad una croce e insultando il presidente George W. Bush.

Un montaggio proponeva immagini di Bush, della sua amministrazione e del premier britannico Tony Blair alternati a Hitler, Osama bin Laden o il presidente dello Zimbawe Robert Mugabe.

Madonna si è fatta crocifiggere su una grande croce a specchio, la fronte cinta da una corona di spine. Mentre cantava Live To Tell, alle sue spalle, sui grandi schermi, scorrevano immagini di povertà mondiale e relative statistiche.

Fra il pubblico del Los Angeles Forum c'era il guru di Madonna, il rabbino cabalista Yehuda Berg, il noto Nicole Richie, e l'icona gay Rosie O'Donnell.

Il tour "Confessions" vedrà Madonna girare per due mesi il Nord America, poi andare in Galles il 30 luglio per una tournée negli stadi di otto città europee per una durata di cinque settimane. Roma, domenica 6 agosto allo stadio Olimpico, unica data italiana. A metà settembre ci saranno delle performance in Giappone.

 

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 22/05/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news