TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Paris Hilton: "Stars Are Blind", il suo primo single musicale

Video musicale della sexy Paris Hilton che debutta nella musica con il single " Stars Are Blind"

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video Paris Hilton: In anteprima circola sul web il nuovo video di Paris Hilton, versione cantante pop.

A differenza degli altri video rubati alla bella e celebre ereditiera multimiliardaria, questa volta il video è stato prodotto dalla sua casa di produzione musciale ed è il video musicale di "Stars Are Blind", il singolo con cui Paris Hilton ha deciso di debuttare nel mondo della musica.

La voce di Paris Hilton non è, poi, così male anche se la canzone basata su ritmi reggae e hip-hop non porta nulla di nuovo sul mercato attuale della musica.

Ma d'altronde la notizia vera è che il sex-symbol più chiaccherato d'america si lanci nel mondo della musica...per il resto le canzoni non sono, forse, così importanti al momento.

Comunque, la stessa Paris Hilton afferma che il single appena presentato "Stars Are Blind" ( le stelle sono cieche ...a chi si riferirà ai vips o alla dea bendata ? ) e gli altri brani che comporanno il suo primo albun sono scritte da lei stessa in persona.

Anche, se secondo alcune indiscrezioni, vi sarebbero anche dei cover di brani mitici come "Da Ya Think I'm Sexy?" di Rod Stewart, in linea perfetta con il suo personaggio sexy.

L'intro album dovrebbe essere disponibile entro le fine dell'anno, ma la data è ancora top-secret.

Per il momento possiamo ascoltare e soprattutto vedere, come affermano numerosi commentatori Usa, il video di "Stars Are Blind" con una Paris Hilton sempre più sexy:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 10/06/2006

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news