TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristina e Regina le nuove veline di Striscia La notizia 2008 secondo settimanale Chi. Foto e Video

Si chiamano Cristina Buccino e Regina Fioresi le due nuove Veline che, secondo un'indiscrezione del settimanale Chi appena uscito nelle edicole, sarebbero già state scelte da Antonio Ricci

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristina e Regina le nuove veline di Striscia La notizia 2008 secondo settimanale Chi. Foto e Video Le eredi di Melissa e Veridiana sul bancone più famoso di Italia?

Il concorso continua ma, a quanto si vocifera, i nomi delle due belle misteriose già si sanno.

Si chiamano Cristina Buccino e Regina Fioresi le due nuove Veline che, secondo un'indiscrezione del settimanale ‘Chi’ appena uscito nelle edicole, sarebbero già state scelte da Antonio Ricci per la nuova stagione televisiva di Striscia la Notizia.

Cristina è stata la vincitrice della prima puntata di ‘Veline’. Calabrese, ma da tempo a Roma per motivi di studio, 23 anni, e una bellezza mediterranea degna di Striscia. La curiosità? Cristina è, niente poco di meno che, la fidanzata di quel Cristiano Angelucci, bellissimo, ex tronista di Uomini e Donne, ora al successo nello spettacolo.

Nessun fidanzato ‘famoso’, invece, per la presunta compagna, Regina, nata a San Paolo del Brasile, 22 anni, di professione: modella. Secondo ‘Chi’, Regina avrebbe dovuto esser già velina di Striscia in sostituzione di Thais, ma il colpo di fulmine tra Antonio Ricci e Veridiana è stato impossibile da evitare e allora, alla prossima!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/06/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news