TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video concerto per compleanno Nelson Mandela a Londra. Amy Winehouse grande protagonista

Un concerto da brividi quello per festeggiare il compleanno di Nelson Mandela, i 90 anni di uno dei leader più carismatici della storia recente, che si è tenuto a Hyde Park a Londra. Grande prova di Amy Winehouse: i suoi due single Rehab e Valerie hanno mandato in visibilio il pubblico

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video concerto per compleanno Nelson Mandela a Londra. Amy Winehouse grande protagonista Un concerto da brividi quello per festeggiare il compleanno di Nelson Mandela, i 90 anni di uno dei leader più carismatici della storia recente, che si è tenuto a Hyde Park a Londra

Si sono ritrovate tutte le grandi star del momento a cantare tutte insieme Happy Birthday a Mandela, molte delle quali avevano combattutto per il suo rilascio dalle prigioni del Sudafrica e adesso hanno abbracciato la sua nuova lotta contro la fame,la povertà e soprattutto l'Aids, tutte sotto il cappello della sigla 46664, il numero da detenuto che portava Nelson in carcere.

Lo stesso numero dei presenti, degli spettatori lasciati pessare a questo grande evento e nel parterre non sono mancati ospiti d'eccezione tra cui spiccava sicuramenteilprimo ministro britannico Gordon Brown.

Una serata introdotta e condotta in buona parte del grande Will Smith dove si sono succeduto sul palco Josh Groban, Joan Baez, Leona Lewis, the Sugababes, Eddy Grant, Jamelia, Annie Lennox, i Razorlight, i Simple Minds e Zucchero l'unico italiano presente.

Ma tra queste stelle della musica contemporanea, Amy Winehouse ha spiccato su tutte, nonostante sia uscita da soli due giorni dal'ospedale e nonostante le sue traversie che ormai da mesi la coinvolgono.

I suoi due single Rehab e Valerie hanno mandato in visibilio il pubblico grazie al grande talento, alla sua voce e al suo incredibilecarisma ritrovati tutti in questa speciale serata dedicata all'ex-presidente del Sud Africa.

E sempre lei, Amy Winehouse, è stata la voce solista di Free Nelson Mandela, un altro dei momenti topici di una serata durata oltre 3 ore mezza che sarà sicuramente ricordata e vista e rivista su Internet.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/06/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news