TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Manuela Arcuri con la sua amica Francesca Lana in spiaggia in atteggiamenti intimi e coccole. Foto su Chi

Manuela Arcuri fotografata da Chi con il suo fidanzato in atteggiamenti intimi e in coccole anche con Francesca Lana, sua amica intima

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Manuela Arcuri con la sua amica Francesca Lana in spiaggia in atteggiamenti intimi e coccole. Foto su Chi Quale migliore coccola se non quella di un’amica sincera?

Lo sa bene Manuela Arcuri che, da single conclamata quale si diceva essere, ha trovato l’amore proprio all’arrivo della bella stagione, ma ama continuare a divertirsi con l’amica del cuore, Francesca Lana, che si fa paparazare da Chi mentre regala tenerezze all'attrice.

Manu prima si scalda in acrobazie erotiche in acqua con il neo fidanzato, Ezio Costantino, poi però si lascia coccolare da Francesca a bordo piscina. L'una bacia teneramente la pancia all'altra.

Inseparabili Manuela e Francesca, tanto che la madre dell’Arcuri le chiama Paola e Chiara. ‘Ci siamo conosciute nel 2005 e da allora non ci siamo mai separate. Siamo e rimarremo due corpi e un’anima’ continua la ex ragazza Billionaire.

Era dai tempi dell’appassionata storia con il campione Aldo Montano che non si vedeva una Manuela così appassionata.

In vacanza in una masseria del Brindisino con il compagno, la Arcuri si lascia andare a baci, effusioni, caldi abbracci con l’avvocato Costantino. Lei si avvinghia a lui dentro e fuori dalla piscina. Lui la stringe a sé, mettendo le mani sulla ragazza più desiderata d’Italia con grande soddisfazione.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news