TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez e Marco Borriello in atteggiamenti intimi in barca. E lei rimane in topless

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati beccati in intimità su una barca a largo della costa romagnola. Addirittura lei èrimasta in topless.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez e Marco Borriello in atteggiamenti intimi in barca. E lei rimane in topless

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati beccati in intimità su una barca a largo della costa romagnola. Scatti davvero hot che ritraggono Marco e Belen avvinghiati nelle più disparate posizioni.

L’attaccante, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez, è stato prima avvistato a Milano Marittima, poi ha mollato gli ormeggi per trasferirsi nel mare davanti a Capri. Un tuffo in acqua ha fatto scivolare la parte superiore del bikini di Belen, trovando puntuale come in area di rigore Borriello.

Come anticipato da sito www.spettacolando.com la Belen sarà tra i naufraghi della prossima edizione de “L’isola dei Famosi”. Insieme a lei dall'attore Massimo Ciavarro al 'paragnosta' Giucas Casella. Dall'ex velina bionda Veridiana Mallmann (la sostituta della 'titolare' Thais) al nuotatore Leonardo Tumiotto. Passando per ex tronisti e showgirl ad alto tasso di sensualità.

Dopo la tappa a Capri, dove è rimasta la giornata di sabato, la coppia ha levato l’ancora e ha proseguito le vacanze a bordo di “Guagliò”.

A quanto scrive il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” sette di questi personaggi, la showgirl Belen Rodriguez, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, un'altra super sexy come Jennifer Rodriguez, il nuotatore Leonardo Tumiotto, l'ex tronista Giuseppe Lago e l'ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, hanno già firmato il contratto con Magnolia, la casa di produzione del reality. 



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news