TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Michelle Hunziker in tanga. Estate 2008. Bellissima come sempre. Foto

Tanga succinto e reggiseno minimal bianco e rosso mettono in risalto le curve mozzafiato di Micelle Hunziker, splendida come sempre, impeccabile e perfetta come quando era la ragazzina che diventò famosa per la celebre pubblicità di intimo Roberta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Michelle Hunziker in tanga. Estate 2008. Bellissima come sempre. Foto Tanga succinto e reggiseno minimal bianco e rosso mettono in risalto le curve mozzafiato di Micelle Hunziker, splendida come sempre, impeccabile e perfetta come quando era la ragazzina che diventò famosa per la celebre pubblicità di intimo 'Roberta' che la fece conoscere al pubblico del mondo proprio per il suo perfetto fondoschiena, da allora diventato una sorta di icona di bellezza.

Il tempo passa, lei da ragazzina sprovveduta appena affacciatasi nel mondo dello spettacolo, è diventata una bravissima conduttrice televisiva, forse una delle migliori e delle più simpatiche che il nostro panorama televisivo vanta. Della serie, piccole donne crescono.

Ma il suo fascino resta immutato, il suo essere sempre al top non viene meno con gli anni che passano.

Ed eccola di nuovo al mare, capelli raccolti in una treccia, lato B più sodo che mai, peccato solo per l'abbronzatura non proprio uniforme, dovuta a precedenti esposizioni in slip meno succinti.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news