TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Miss Universo 2008: la vincitrice è la venezuelana Dayana Mendoza. Foto

Si chiama Dayana Mendoza, è venezuelana, ha 22 anni e studia design. E’ lei la nuova Miss Universo, la bella che ha vinto lo scettro più ambito del mondo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Miss Universo 2008: la vincitrice è la venezuelana Dayana Mendoza. Foto Si chiama Dayana Mendoza, è venezuelana, ha 22 anni e studia design.

E’ lei la nuova Miss Universo, la bella che ha vinto lo scettro più ambito del mondo e che è stata conclamata come bellezza più bella di ogni altra al concorso che si è tenuto nella località balneare vietnamita di Nha Trang.

Con il suo fisico mozzafiato, i suoi occhioni verdi, alta, capelli lunghi, mora, ha sbaragliato una concorrenza di 80 bellissime ragazze in gara, provenienti da ogni parte del mondo.

Il suo premio: un consistente assegno e un appartamento di lusso a New York per un anno. Vince una corona importante la bella venezuelana e si lascia alle spalle che l’ha fortemente segnata in questi anni. Proprio lei è, infatti, stata vittima di un rapimento circa un anno e mezzo fa.

“Queste sono le cose che succedono nel mio Paese, anche a persone che non hanno soldi”. Quindi un appello perché cessi la violenza in tutto il mondo.

A una domanda sulla differenza fra gli uomini e le donne, Miss Universo 2008 ha risposto: "Gli uomini pensano che il percorso più rapido da un punto all´altro sia la linea retta. Le donne invece sanno che il modo più rapido per arrivare al traguardo è sapersi destreggiare".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news