TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Kate Moss e Sienna Miller in topless estate 2008. Foto

Una top model, sensuale, trasgressiva, la classica ‘bad girl’, Kate Moss. L’altra dolce, dal viso angelico, attrice affermata ad Hollywood, ex di Jude Low, Sienna Miller.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Kate Moss e Sienna Miller in topless estate 2008. Foto Topless che passione al sole d’estate, questa volta per due icone della bellezza mondiale.

Una top model, sensuale, trasgressiva, la classica ‘bad girl’, Kate Moss. L’altra dolce, dal viso angelico, attrice affermata ad Hollywood, ex (niente poco di meno che) di Jude Low, Sienna Miller.

Tutte e due bionde, tutte e due filiformi, tutte e due ‘pazzerelle’. Tutte e due in vacanza nel Belpaese: una nella tradizionale mondana e vip Sardegna, Kate, paparazzata su uno yacht rigorosamente senza reggiseno del bikini.

Le ossa di braccia e torace, su cui tanti discutevano fino a qualche mese fa, hanno lasciato il posto ad una bella ritrovata silhouette.

L’altra, sempre modaiola ma più sofisticata e un po’ meno commerciale, Sienna, è stata, invece, beccata al naturale" qualche giorno fa da un balconcino di un albergo sulla Costiera Amalfitana.

La bella attrice, accusata di far realmente sesso sui set cinematografici, è al al Sirenuse di Positano, in Costiera Amalfitana.

Per lei niente visita a Ravello e Amalfi per Sienna, e la notizia non è passata per la stampa italiana.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news