TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Avril Lavigne in atteggiamenti intimi con un uomo online su Internet. Sarà lei?

Impazza in rete un video dove Avril Lavigne fa sesso nuda con un uomo. Ma sarà davvero lei?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Avril Lavigne in atteggiamenti intimi con un uomo online su Internet. Sarà lei? Impazza in rete un video scandalo che ha per protagonista la bella cantante canadese Avril Lavigne.

Il filmino mostra una ragazza bionda che si vede solo di spalle che amoreggia con un uomo di cui non si riconosce il viso. Nemmeno la ragazza è riconoscibile ma il giornale giura che si tratti proprio della bella rocker canadese.

Certo è che i capelli biondi e fluenti sembrano proprio gli stessi, così come le forme minute del corpo.

Non sarebbe la prima volta che Internet diventa il luogo dello scandalo delle vip americane, basti ricordarsi di Pamela Anderson o del video che tanto fece scalpore della bionda ereditiera Paris Hilton protagonista di una clip piuttosto osè che fece il giro il mondo.

Ciò che sembra insolito è sapere che si tratta di una delle ragazze che è sempre stata lontana da certi stili di vita, che si è sempre tenuta in disparte e conservata la sua vita privata in maniera fortemente stretta.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news