TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Juventus-Piacenza 0-1 amichevole estiva. Presentazione di Poulsen

E’ stata una delle pime partite amichevoli che hanno inaugurato la stagione estive 2008 delle grandi della Serie A italiana di calcio. Squadra in campo la mitica signora d’Italia contro il Piacenza, che batte i bianconeri per 1-0.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Juventus-Piacenza 0-1 amichevole estiva. Presentazione di Poulsen E’ stata una delle pime partite amichevoli che hanno inaugurato la stagione estive delle grandi della Serie A italiana di calcio. Squadra in campo la mitica signora d’Italia contro il Piacenza, che batte i bianconeri per 1-0.

La partita che ha regalato gioie al Piacenza e primi dolori ad una Juve apparsa sottotono è stata l’occasione per presentare il nuovo acquisto Poulsen.

Dopo aver tanto cercato, la Juventus ha, infatti, scelto il suo centrocampista ed ha chiuso il mercato: è Christian Poulsen. Lui ha voglia di giocare bene e di stupire e dice: “La mia speranza è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano. Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso, la Juventus è una delle squadre più importanti del mondo e mi auguro di poter far bene”.

Il centrocampista danese, 28 anni, si unirà ai nuovi compagni a partire da domani, quando avrà inizio la seconda parte della preparazione estiva al centro d'allenamento di Vinovo (Torino).

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news