TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessia Fabiani, Alessandra Pierelli, Afef in bikini estate 2008. Topless per Ela Weber. Foto in spiaggia

Alessandra Pierelli in bikini in splendida forma in spiaggia per questa estate 2008 così come Alessia Fabiani e Afef. Topless splendido per Ela Weber.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessia Fabiani, Alessandra Pierelli, Afef in bikini estate 2008. Topless per Ela Weber. Foto in spiaggia E’ ancora sfida a colpi di fisici mozzafiato sulle spiagge di Italia.

Questa volta tocca a due belle, l’una ragazzina nata sul piccolo schermo per la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano made in ‘Uomini e donne’, sfortunata dopo un intervento di liposuzione che quasi gli è costato la vita: è Alessandra Pierelli.

Oggi felicemente fidanzata e in splendida forma, si aggira sulle spiagge di Formentera, in Spagna, soddisfatta e lasciandosi travolgere dalla passione che la lega ormai in maniera forte al suo compagno, Giancarlo Pantano.

Di nuovo solare, di nuovo gioiosa, di nuovo come a tanti piaceva: bella ma semplice. Stesso stile mche vanta un’altra bellezza nostrana, non ragazzina del piccolo schermo ma signora al fianco di un grande imprenditore, Marco Tronchetti Provera.

Stiamo parlando della splendida Afef, elegante come poche, raffinata come pochissime, bella come molte ma dalla capacità di distinguersi per un fascino che solo lei è in grado di emanare.

La bella tunisina, 44 anni, prende il sole in totale relax, a bordo dello yacht Kauri III in compagnia del marito, sfoggiando un fondoschiena in decisa forma.

Non poteva di certo mancare poi Alessia Fabiani, sempre pronta ad accogliere la bella stagione in una forma da fare invidia al mondo femminile.

Topless esagerato per la biondissima Ela Weber, paparazzata sola al largo di Fregane.

Se il bello arriva godendo del suo topless, meno bello il vedere del resto del suo corpo: cosce, glutei, addominali sembrano aver perso quella tonicità che l’aveva resa celebre e appetibile sex symbol in Italia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news