TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video LL Cool J singolo Baby del nuovo album Exit del famoso rapper

LLCoolJ uscirà con un disco nuovo di zecca intitolato Exit 13 il 5 Agosto 2008. Il primo singolo estratto Baby lo vede in compagnia di Terius The Dream” Nash

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video LL Cool J singolo Baby del nuovo album Exit del famoso rapper LLCoolJ uscirà con un disco nuovo di zecca intitolato Exit 13 il 5 Agosto 2008. Il primo singolo estratto, ‘Baby’ lo vede in compagnia di Terius “The Dream” Nash, uno dei personaggi più in voga di questo periodo che sicuramente sarà ovunque tra pochi mesi.

Lui, prima attore, poi rapper di grande successo, ha quasi quarat’anni ma nell’animo è un ragazzo come pochi se ne incontrano oggi. I successi della sua carriera lo hanno reso celebre oltreoceano e lo hanno consacrato ai vertici delle classifiche rap di sempre.

Nel 1989 pubblica l'album Walking With A Panther, anticipato dal singolo I'm That Type of Guy, che viene accolto come una fenomeno anche nel mainstream musicale statunitense, tanto che LL Cool J rimedia bordate di fischi durante un liveshow all'Apollo. È unoa protesta al suo rap in quel momento in antitesi con l'hardcore politico dei Public Enemy ed il G-funk dell'NWA.

Con l'LP Mama Said Knock You Out recupera il successo, è il suo album più spinto dal punto di vista musicale, i singoli sono The Boomin' System e Around the Way Girl, entrambi al top delle classifiche R&B.

LL è il primo artista rap a tenere un concerto Unplugged per MTV. L'album viene realizzato in collaborazione con il produttore Marley Marl.

Il terzo singolo, Mama Said Knock You Out, vince il Grammy come Best Rap Solo e l'LP resta per oltre un anno nella Top Pop Album Chart di Billboard e oltre 70 settimane nella Top Black Album Chart.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news