TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova fidanzata italiana per Cristiano Ronaldo: è Letizia Filippi.Foto

Cristiano Ronaldo insieme a Letizia Filippi, 30 anni, brunetta di Foligno. La nuova ragazza del calciatore abita a a Roma, è diventata famosa nel 1994 grazie al terzo posto conquistato nel concorso di Miss Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova fidanzata italiana per Cristiano Ronaldo: è Letizia Filippi.Foto Qualche settimana fa si parlava di lui innamorato, in compagnia della sua fidanzata, Nereida Gallardo, felice, solare, sulle spiagge della Sardegna, oggi si parla di lui alle prese con una bella mora italiana.

Protagonista del gossip, il campione ancora del Manchester United Cristiano Ronaldo, che dopo aver subito un’operazione al ginocchio, è stato avvistato in un hotel di Beverly Hills in compagnia di biondissime mozzafiato.

Ma le novità non finiscono qui perché arriva direttamente dall’italiana Umbria la notizia sull’identità della nuova fiamma di Cristiano. Si chiamerebbe Letizia Filippi, 30 anni, brunetta di Foligno.

Neanche le stampelle hanno infatti fermato il calciatore portoghese che, reduce dall'intervento alla caviglia, si è lanciato alla conquista della brunetta di Foligno. Secondo alcune voci, sarebbe proprio lei la causa della rottura con Nereida Gallardo.

La nuova ragazza del calciatore abita a a Roma, è diventata famosa nel 1994 grazie al terzo posto conquistato nel concorso di Miss Italia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news