TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tennista su PlayBoy: è la prima a farlo. Si chiama Ashley Harkleroad. Foto

E' la prima tennista a posare su PlayBoy nuda e sexy: Ashley Harkleroad non sarà famosa per meriti sportivi maentrerà ugualmente nella storia.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tennista su PlayBoy: è la prima a farlo. Si chiama Ashley Harkleroad. Foto Non sarà una vera stella del tennis, ma certamente si rivela perfettamente brillante nel firmamento delle belle fotografate in poso sexy. Si tratta della tennista americana Ashley Harkleroad, le cui foto pubblicate da Playoboy stanno facendo il giro del mondo.

E' la prima tennista a posare sulle patinate pagina dellapiù importante rivista per uomini Ha un corpo mozzafiato e nessun pudore nel mostrarlo.

Al punto che di fronte al corteggiamento di Playboy, che le aveva offerto una cifra importante per mostrarsi senza veli in un servizio nelle pagine interne, ha risposto facendo lei il passo decisivo, e offrendosi per copertina e una dozzina di scatti.

La cifra che le è stata proposta per realizzare il servizio fotografico è pari a quanto forse non riuscirebbe a guadagnare in tre stagioni di match e tornei: si parla, infatti, di 450mila dollari, che per una tennista che ha messo assieme in tutta la sua carriera in WTA, e dunque dal giugno 2000, meno di un milione di dollari, è decisamente una bella cifra.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news