TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Afef in pedalò a Forte dei Marmi, mentre Berlusconi, Veronica, PierSilvio e Marina a Portofino. Foto.

Afef, elegante come sempre, sorridente come sempre,sale divertita sul pedalò. Mentre a Portofino Silvio Berlusconi mano nella mano con la moglie, Veronica Lario, passeggiano. Insieme a loro i figli, PierSilvio, accompagnato dalla storica fidanzata Silvia Toffanin, e Marina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Afef in pedalò a Forte dei Marmi, mentre Berlusconi, Veronica, PierSilvio e Marina a Portofino. Foto. Atmosfera serena, voglia di vacanza e spensieratezza è ciò che regna in casa Tronchetti Provera, dopo la bufera giudiziaria che ha investito i dirigenti Telecom e Pirelli.

Così Marco Tronchetti Provera e moglie, Afef, si divertono a Forte dei Marmi in compagnia della coppia di amici Massimo e Milly Moratti.

E perché una giornata di mare sia davvero completa non può certo mancare un gità in pedalò

Afef, elegante come sempre, sorridente come sempre,sale divertita sul pedalò mentre il marito Marco, ben coperto di cappellino bianco, rema, portandola chissà dove.

E se Forte dei Marmi accoglie i due grandi dell’imprenditoria e del calcio italiano, Portofino non poteva non regalare piacevoli serate d’estate al nostro presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, serio, mano nella mano con la moglie, Veronica Lario, mentre passeggiano.

Insieme a loro i figli, PierSilvio, accompagnato dalla storica fidanzata Silvia Toffanin, e Marina

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/07/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news