TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video del leone Christian che incontra i suoi due giovani padroni che lo avevano salvato

Il video che impazza su Internet e Youtube arriva daglianni settanta e mostra due due giovani ragazzi australiani, John Rendall e Anthony Bourke che si ritrovano con il loro leone Christian che avevavno slavato da cucciolo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video del leone Christian che incontra i suoi due giovani padroni che lo avevano salvato Il video che impazza in rete arriva dritto dritto dal passato, datato precisamente anni Settanta.

Ha più di 30 anni e desta ancora tanta curiosità. I protagonisti del video sono due giovani ragazzi australiani, John Rendall e Anthony Bourke, e il loro (ex) cucciolo di leone: dopo aver vissuto diverso tempo insieme a Londra e essersi separati per circa un anno, i tre si ritrovarono nel 1972 in una riserva naturale del Kenya.

Il leone appena vede i due ragazzi corre incontro a loro spinto da gioia e felicità.

Tutto era iniziato nel lontano 1969 a Londra quando Rendall e Bourke avevano visto da Harrods chiuso in una gabbia, solo e triste, un cucciolo di leone.

Lo acquistarono per pochi spiccioli e decisero di chiamarlo Christian.

Da allora è rimasto un amore grande a tenerli uniti.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news