TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Paris Hilton contro McCain. Sarei io il miglior presidente per gli Stati Uniti

Paris Hilton ha risposto al filmato pubblicato dallo staff di John McCain, che ha ironizzato su Barack Obama, paragonandolo a celebrità come Britney Spears e, appunto, Paris Hilton

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Paris Hilton contro McCain. Sarei io il miglior presidente per gli Stati Uniti Barack Obama e John McCain si sfidano via multimediale: largo spazio a spot televisivi video musicali e personaggi di Hollywood protagonisti delle campagna pubblicitarie.

Si era addirittura parlato di Obama come celebrità americana più celebre dell’erediteria Paris Hilton.

E dopo botte e risposte tra i candidati egli interpellati, la bella Paris ha fatto il botto e non si è smentita nella sua ‘sfacciatagine’.

La 27enne ha risposto alla clip pubblicata dallo staff del candidato repubblicano John McCain, che ha ironizzato qualche giorno fa sulla notorietà planetaria del rivale Barack Obama, paragonandolo a celebrità ‘fuori dal mondo’ come Britney Spears e, appunto, Paris Hilton.

Il video pubblicato sul portale Funnyordie, che in undici ore è stato visto da quasi un milione e mezzo di persone, la giovane ereditiera, in costume da bagno leopardato e in posa su una sdraio, si rivolge alla camera dicendo: “Hey America, sono Paris Hilton e sono una celebrità. Però, non provengo dai vecchi tempi e non prometto cambiamento come quell'altro tipo, sono semplicemente hot. Sarei io il miglior presidente per gli Stati Uniti”.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news