TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Paola Barale tradita: Raz Degan si bacia con Kasia Smutniak la ex di Taricone. Foto su Chi

Chi ha, infatti, pubblicato foto di baci appassionati tra il bel israeliano e la triste Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone, da cui ha avuto una figlia, Sophie, 4 anni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Paola Barale tradita: Raz Degan si bacia con Kasia Smutniak la ex di Taricone. Foto su Chi Anche gli amori più belli a volte vengono traditi e il sogno di una vita intera si infrange.

Erano una coppia inossidabile, Raz Degan e Paola Barale, lui bello, affascinante, amante dei viaggi in giro per il mondo, modello, attore, forse con poco successo, ma con un carisma da vendere.

Lei, bellissima, glamour più che mai, cambiata da quando ha conosciuto quello che pensava l’amore della sua vita.

Oggi una donna tradita. Pettegolezzi? No, foto di prove schiaccianti. Chi ha, infatti, pubblicato foto di baci appassionati tra il bel israeliano e la triste Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone, da cui ha avuto una figlia, Sophie, 4 anni.

I due sono stati paparazzati insieme, fortemente abbracciati, nello splendido scenario della Puglia, in quella terra dove Raz proprio con Paola aveva comparto un trullo a Costernino.

Ancora presto per capire come e dove sia nata la love story tra Degan e la Smutniak, ma con ogni probabilità il set galeotto è quello del film ‘Barbarossa’, che li ha visti entrambi protagonisti nei mesi delle riprese.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news