TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Topless Luisa Ranieri, attrice famosa per pubblicità Anto fa caldo

Decollete in bella mostra per Luisa Ranieri famosa, forse famosissima, per la spot pubblicitario diventato tormentone qualche anno con Anto fa caldo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Topless Luisa Ranieri, attrice famosa per pubblicità Anto fa caldo Ed è topless anche per Luisa Ranieri, la sensuale compagna del celeberrimo Commissario Montalbano, famosa, forse famosissima, per la spot pubblicitario diventato tormentone qualche anno con ‘Anto fa caldo’.

Decollete in bella mostra per la bella bruna 34enne è stata paparazzata sulla spiaggia, durante una pausa del film che sta girando (‘Nel tepore del ballo’) sotto la direzione di Pupi Avati.

Per prendere il sole, la bella compagna di Luca Zingaretti, stesa di spalle sotto l'ombrellone, ha slacciato il reggiseno, mostrando il suo generoso lato A.

Ma la Ranieri, sulla spiaggia campana, non ha dato solo sfoggio del suo topless ‘rubato’, ma anche di fisico mozzafiato e di un lato B decisamente sensuale.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news