TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Monica Guerritore senza veli a 50 anni su Vanity Fair. Foto. Splendida

Per festeggiare ha posato nuda su Vanity Fair dopo tanti successi cinematografici.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Monica Guerritore senza veli a 50 anni su Vanity Fair. Foto. Splendida Entra a pieno titolo anche lei nell’olimpo delle belle, anzi bellissime, del mondo delle 50enni, oggi alla riscossa.

E lei, Monica Guerritore, emerge ancora di più: torna in grande forma al teatro (ha passato l'estate in giro per l'Italia con il reading de ‘La favola di Amore e Psiche’) e al cinema, con ben tre film presenti alla Mostra del cinema di Venezia (‘Un giorno perfetto’, ‘Il seme della discordia’ e ‘La fabbrica dei tedeschi’) dopo un brutto tumore che lei, fortissima, è riuscita a sconfiggere.

Così, per festeggiare ha posato nuda su Vanity Fair, fotografata dall'amico Fabrizio Ferri, annunciando le sue prossime nozze, di cui il promesso non sa però ancora nulla, e mostrandosi in una bellezza affascinante e sensuale che rapisce ed incanta lo sguardo di tutti.

Senza parole i commenti per un fisico che farebbe invidia ad una ventenne, senza parole per lo sguardo dolce e profondo che penetra l’obiettivo, senza parole per una donna di fama mondiale che nella vita continua la sua dura scalata.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news