TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Carla Velli di Uomini e Donne senza veli su Fox Uomo. Foto. E poi al cinema

Carla Velli nuda su Fox Uomo. E’ stata una delle più belle protagoniste di Uomini e donne, prima da corteggiatrice e poi da corteggiata.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carla Velli di Uomini e Donne senza veli su Fox Uomo. Foto. E poi al cinema E’ stata una delle più belle protagoniste di Uomini e donne, prima da corteggiatrice (e conquistò Francesco Arca con cui è stata fidanzata solo 3 mesi) e poi da corteggiata (riuscendo ad entrare nel cuore di Cristiano Angelucci, fratello di Sasà).

E’ Carla Velli la bellissima ed affascinante ragazza dai capelli rossi prima, bruni poi, occhi verdi profondi e agghiaccianti, sensuale, determinata nella vita.

Ora Carla vuole iniziare la sua carriera sul serio: posa sexy, senza veli, su Fox Uomo e punta dritto al cinema con il film "10%", di cui breve inizieranno le riprese, con Anna Falchi, Alessandro Tersigni, Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera.

Si tratterà di una commedia sui gay, incluse le lesbiche. Oggi single, Carla ammette di essere stata ultimamente con un uomo di cui non era particolarmente innamorata e che aspetta ancora il suo tanto amato ‘principe azzurro’.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news