TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alba Parietti senza veli su Vanity Fair Settembre 2008. Foto

Alba Parietti si concede nuda in una serie di scatti decisamente ‘bollenti’, senza veli, su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alba Parietti senza veli su Vanity Fair Settembre 2008. Foto Curve perfette, abbronzatura dorata, capelli sciolti sulle spalle, Alba sembra proprio una vera sirena.
Chiusa l’estate trascorsa da single, Alba si concede una serie di scatti decisamente ‘bollenti’, senza veli, su Vanity Fair.

Quaratasette anni e ancora un fisico mozzafiato, ancora gambe lunghe e perfette, per cui forse oggi milioni di ragazzine faticano fra palestre e piscina, occhi verdi profondi, sguardo sensuale e accattivante, Alba si mostra in tutta la sua bellezza e forse oggi più bella che mai.

Nuda ancor di più.

Si definisce una ‘bambina perversa’ e dice di essere sola perché non ha trovato nessuno d’interessante in grado di reggere i suoi ritmi. Nel frattempo, durante la sua vacanza in barca al largo delle coste siciliane, dove tra l’altro ha una casa, Alba ammette di aver sofferto un po’ nel vedere l’uomo che per mesi è stato il suo amore su un’altra barca.

Chissà il suo vero principe azzurro arriverà mai.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news