TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Laura Chiatti e Francesco Arca in spiaggia. Carezze e baci. E il costume scende. Foto su Novella 2000

Laura Chiatti e Francesco Arca, paparazzati su una spiaggia della Sardegna iin attegiamenti intimi. E a lei cade il costume ed ecco....il bel sedere

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Laura Chiatti e Francesco Arca in spiaggia. Carezze e baci. E il costume scende. Foto su Novella 2000 Sono la coppia di cui ormai tanto si parla e da tanto, sono belli, anzi bellissima, lei attrice famosa, una delle più brave oggi in Italia nonostante la sua giovane età, lui, ex tronista di Maria De Filippi, oggi impegnato nello studio della recitazione.

Sono Laura Chiatti e Francesco Arca, paparazzati su una spiaggia della Sardegna, dove hanno trascorso le vacanze, in atteggiamenti piuttosto intimi. L'ex tronista non molla un attimo la sua compagna Laura Chiatti.

Da quanto di vede nelle foto pubblicate dal settimanale 'Novella 2000', Francesco tira morsetti al lato B della sua compagna fino a farl e scendere il costume e mostrare il suo sedere.

Poi le da dei bacia, lei lo abbraccia calorosamente, lo accarezza, lo tiene accanto a sé. I due da quando si sono conosciuti, nell’estate del 2007, non si sono più lasciati. Hanno cominciato a frequentarsi e per un primo periodo, a scanso di paparazzi, si sono visti in gran segreto a Castiglion del Lago.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news