TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessandra Pierelli si sposa. Michela Quattrociocche con Aquilani e Michelle Hunziker-Fabio De Luigi in spiaggia in Brasile nuove coppie famose? Foto

Michelle Hunziker, dopo essersi esibita in bikini in tutte le salse a Formentera e dintorni, ha pensato bene di scendere in spiaggia anche a Rio de Janeiro. Foto splendide, ma non solo lei....tante coppie famose

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessandra Pierelli si sposa. Michela Quattrociocche con Aquilani e Michelle Hunziker-Fabio De Luigi in spiaggia in Brasile nuove coppie famose? Foto Michelle Hunziker, dopo essersi esibita in bikini in tutte le salse a Formentera e dintorni, ha pensato bene di scendere in spiaggia anche a Rio de Janeiro dove sta girando il cinepanettone natalizio.

‘Natale a Rio’, diretto da Neri Parenti, e in uscita il 19 dicembre, vedrà tra i protagonisti, oltre all'attrice svizzera, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio. Micelle è sempre splendida, un po’ meno il suo accompagnatore, De Luigi.

Un nuovo amore appena sbocciato è quello che Michela Quattrociocche, le bella e piccola protagonista di ‘Scusa ma ti chiamo amore’, prima legata al caro Marco dei ‘Cesaroni’ (Matteo Branciamore), e Alberto Aquilani, giocatore della Roma. due sono stati avvistati a cena, al ‘Cantuccio’, nella capitale.

E poi è finalmente arrivata la notizia dei fiori d’arancio fra Alessandra Pierelli e il suo tanto amato fidanzato.

I due si sposeranno il prossimo giugno e ad annunciarlo è stata la stessa Pierelli, felice e con una luce brillante negli occhi.

Lei sarà vestita di bianco, a farle da testimone ci saranno l’amica Sarah e il fratello Marco e per la luna di miele Ale e Giancarlo stanno pensando di fare il giro del mondo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news