TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesca Mari giocatrice di pallavolo a Uomini e Donne di Settembre è troppo bella e imbarazza i corteggiatori. Foto

La tanta bellezza della nuova tronista di Maria abbia imbarazzato, e non poco, i corteggiatori che hanno sfilato dalla scala del mitico studio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesca Mari giocatrice di pallavolo a Uomini e Donne di Settembre è troppo bella e imbarazza i corteggiatori. Foto E’ lei la bella, anzi bellissima Francesca giocatrice di pallavolo nuova tronista di Uomini e Donne.

Bella si, ma forse troppo.

Pare, infatti, che dopo le registrazioni delle prime puntate, la tanta bellezza della nuova tronista di Maria abbia imbarazzato, e non poco, i corteggiatori che hanno sfilato dalla scala del mitico studio.

Francesca appare bella, troppo bella; sexy, troppo sexy e i corteggiatori sembrano imbarazzati (anzi, imbranati secondo il personale di stanza negli studi di Cinecittà). Bisognerà trovare subito un rimedio perché il principe azzurro si sveli.

Lei è una giocatrice di pallavolo, indossa il numero 5 sulla maglia e sul suo sito ha voluta una sezione di foto sportive accanto a quella glamour.

Gioca nella Lamaro Appalti, gode di ottime referenze sportive, e ha un fisico mozzafiato e davvero invidaibile. Riuscirà Franci a conquistare il cuore del suo principe senza troppi imbarazzi?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news