TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gattuso cade in allenamento, ma anche Collina a Wembley si infortuna in modo rocambolesco. Video

Gattuso durante l’allenamento per riprendere palla stava correndo all’indietro senza accorgersi di un fossato ed è caduto. Infortunio anche per l'arbitro Collina tornato a Wembley.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gattuso cade in allenamento, ma anche Collina a Wembley si infortuna in modo rocambolesco. Video Gattuso infortunato salterà la partita di domani sera contro la Georgia che vale la qualificazione ai mondiali in Sudafrica del 2010.

Causa dell’infortunio è stato un incidente banale, è costato a Rino Gattuso la frattura della mano sinistra che lo terrà fuori dai campi di gioco almeno un mese.

Gattuso, che è giunto al campo dove la Nazionale azzurra sta sostenendo l'allenamento in vista con la sfida con la Georgia a Udine, racconta che durante l’allenamento per riprendere palla stava correndo all’indietro, senza accorgersi di un fossato ed è caduto.

Per lui un mese di stop. Ed è stato un infortunio a segnare anche il ritorno di Collina sul campo, tornato sul terreno di Wembley, a Londra, in occasione di una partita benefica fra vecchie glorie d'Inghilterra e Resto del mondo, e uscito dal campo dolorante in barella.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news