TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Concerto Oasis: fan entra sul palco e rompe costola a Noel Gallagher. Volano pugni, spinte e rissa. Video

Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, è stato aggredito da un uomo nel corso di un concerto domenica sera a Toronto, in Canada.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Concerto Oasis: fan entra sul palco e rompe costola a Noel Gallagher. Volano pugni, spinte e rissa. Video Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, è stato aggredito da un uomo nel corso di un concerto domenica sera a Toronto, in Canada.

Mentre cantava e suonava sulle note di ‘Morning Glory’, un uomo è arrivato sul palco cogliendo il musicista alle spalle e spingendolo in maniera forte e brusca giù dal palco, facendolo finire sugli altoparlanti.

Immediatamente sono intervenuti body guard e componenti della band che hanno malamente allontanato l’aggressore.

Concerto sospeso per alcuni minuti, poi Noel è riuscito a riprendere a suonare e ha terminato lo show prima di andare in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una costola rotta.

Il fratello di Noel, Liam, voce principale del gruppo, ha tenuto fede alla fama e ha cercato di colpire l'aggressore con un pugno, senza riuscirci. L'uomo, 47 anni, di Toronto, è stato fermato dal servizio d'ordine e consegnato alla polizia.

Denunciato per aggressione, è stato liberato senza cauzione e dovrà presentarsi il mese prossimo davanti a un tribunale.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news