TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vladimir Luxuria senza veli si racconta e parteciperà all'Isola dei Famosi 2008

Il politico Vladimir Luxuria posa senza veli e parteciperà all'edizione 2008 dell'Isola dei famosi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vladimir Luxuria senza veli si racconta e parteciperà all'Isola dei Famosi 2008

Anche lei sull’Isola dei Famosi. Dopo chiacchiere e indiscrezioni arriva la conferma ufficiale: Vladimir Luxuria farà parte del gruppo dei naufraghi sull’isola di Cayo Cochinos, in Honduras.

“Mi piacciono gli uomini, ma anni fa ho amato una donna, Sarah, con cui ho condiviso tutto. E’ stata una storia di coinvolgimento totale”.

Vladimir Luxuria non smette di stupire e, prima di partire, per la prima volta senza veli, continuando a lasciare senza fiato per una bellezza messa in mostra quasi inaspettabile. E dice che sull'isola indosserà sempre un pareo sopra il costume.

Poi confessa: “Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tv. Ma non volevano amore, cercavano solo una botta e via”.

Simona Ventura, anche quest’anno al timone del reality, dal canto suo spiega: “Ho voluto Luxuria perché è un politico e perché quest'anno vorrei che si parlasse anche di tanti problemi sociali”.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news