TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Jessica Simpson senza slip, in diretta TV manda il pubblico in delirio. Foto e video

Durante lo show "Goog Morning America" Jessica Simpson, mentre ballava, ha mostrato a tutti che sotto la gonna non porta gli slip

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Jessica Simpson senza slip, in diretta TV manda il pubblico in delirio. Foto e video

Mutandine che passione! Che le si indossi o meno. Pare che l’ultimo trend hollywoodiano sia quello di non indossarle.

Si fa portavoce di questa nuova tendenza Jessica Simpson che, durante lo show ‘Good Morning America’, ha mandato il pubblico in delirio. La bionda cantante indossava una gonna corta che si è alzata durante una giravolta e ha svelato il ‘sotto la gonna niente’.

Jessica, infatti, ha mostrato di essere senza slip. Le nudità di Jessica hanno mandato in tilt il centralino telefonico della tv. In tilt anche il mondo del gossip mondano per una ‘svista’ della tanto garbata Jennifer Aniston. Anche lei, sempre attenta, è caduta nella rete indiscreta dell’occhio del paparazzo più invadente.

L'attrice statunitense, arrivata al Toronto Film Festival, mentre scendeva dall’auto ha mostrato ai paparazzi la sua biancheria intima. Per lo meno la indossava!









Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news