TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Miss Italia 2008 è Miriam Leone. Foto e Video. E tra le finaliste anche la taglia 44

Miss Italia 2008 è Miriam Leone:la prima con i capelli rossi:23 anni, alta quasi 1,80, vive con i suoi genitori a Catania e le mancano pochi esami per arrivare alla laurea

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Miss Italia 2008 è Miriam Leone. Foto e Video. E tra le finaliste anche la taglia 44 Miss Italia 2008 è Miriam Leone,già vincitrice della fascia dedicata al Cinema, poi eliminata, successivamente ripescata e infine vincitrice arrivando in finale con un'altra bella di Catania, la mora Marianna Di Martino De Cecco.

Miriam Leone è la prima Miss Italia con i capelli rossi:23 anni, alta quasi 1,80, vive con i suoi genitori a Catania e le mancano pochi esami per arrivare alla laurea in lettere con specializzazione in Arte e Spettacolo..

Probabilmente non era lapiù bella, ma sicuramente la più vivace e spigliata. Almeno questo è apparso nello spazio lasciato alle Miss per esprimersi, dove Miriam ha dato sfoggio ad ottime capacità espressive tanto che non a caso aveva vinto Miss Cinema, andato poi alla seconda classificata Valentina Mio, 18 anni friulana..

Un discorso a parte merita anche Miss Emilia, Benedetta Mazza, arrivata tra le 10 ragazze più belle d'Italia con la sua taglia 44 e misure leggermente abbonanti ( abbondanti o normali per unaragazza reale non costretta a frustranti diete? ) che sicuramente sono state gradite dagli italiani..

Segno che magro, magrissimo a tutti i costi non piace. A quando una Miss con taglia 42-44?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news