TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Federica Pellegrini e Luca Marin baci e coccole in spiaggia. Foto su rivista Chi

Federica Pellegrini e Luca Marin si godono una meritata vacanza sulle bianche spiagge delle Seychelles, dove Chi li ha subito pizzicati.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federica Pellegrini e Luca Marin baci e coccole in spiaggia. Foto su rivista Chi Lei è la campionessa indiscussa del nuoto mondiale, oro a Pechino, record a Pechino, sportiva e donna sensuale nella vita, ultimamente corteggiatissima anche da Tino Brass.

E’ Federica Pellegiri. Lui è il nuotatore che per amore della bella sirenetta ha lasciato un’altra sirenetta francese, Laure Meanadou, Luca Marin.

Ormai i due fanno coppia fissa da tempo, condividono amore, passione e lavoro e sono sempre più affiatati.

Archiviate le Olimpiadi, Federica Pellegrini e Luca Marin si godono una meritata vacanza sulle bianche spiagge delle Seychelles, dove Chi li ha subito pizzicati.

I due nuotatori non riescono a stare lontani dall'acqua e, prima in piscina, poi a mare, si lasciano andare a caldi abbracci e baci bollenti. E così hanno trascorso la loro fantastica vacanza: tra mare, momenti di intimità e passione, cene a lume di candela, tutto per coltivare solo il loro amore.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news