TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tronisti e ragazzi del Grande Fratello in slip negli spogliatoi dopo partita di calcio. Foto su Star+TV

Gli ex del Grande Fratello e i tronisti contro la nazionale piloti di F1: la partita si è giocata a San Donato Milanese e lo spettacolo è assicurato.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tronisti e ragazzi del Grande Fratello in slip negli spogliatoi dopo partita di calcio. Foto su Star+TV Gli ex del Grande Fratello e i tronisti contro la nazionale piloti di F1: la partita si è giocata a San Donato Milanese e lo spettacolo è assicurato.

I bei ex gieffini hanno dato prova della loro bravura in campo e della loro bellezza negli spogliatoi.

Fisici scolpiti, muscoli e tatuaggi in bella mostra, tutto per la delizia degli occhi femminili.

Fra i più audaci, Lucio Calligarich, 32 anni, ex GF6: nella foga di far vedere il suo tattoo, un grande simbolo sull’anca, ha abbassato troppo gli slip, lasciando intravvedere anche qualcosa delle sue parti intime.

Non è certo passato inosservato l’ex concorrente brasiliano del GF8, Thiago, per cui già si parla di un prossimo calendario.

Ci sono anche i belli Alessandro Capone e Francesco Arca a petto nudo e dalla carnagione scura che fa risaltare le linee ben definite dei loro corpi. Tutto da scoprire, invece, il più pudico Andrea Bellumore, ex GF8: per lui asciugamano bianco in vita e turbante in testa.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news