TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Meredith Grey di Grey's Anatomy senza veli su rivista Elle. Foto

Meredith Grey di Grey's Anatomy nuda. la bella e dolce biondina tutta timida nel telefilm è molto diversa nella realtà come appare in queste foto.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Meredith Grey di Grey's Anatomy senza veli su rivista Elle. Foto Lei è la sensualissima ma pudica protagonista di Grey’s Anatomy, la bella e dolce biondina che ha fatto innamorare, con la sua tenerezza, il tanto corteggiato ‘Dr. Stranamore’, Derek Shepherd.

Ma fose lei, Ellen Pompeo nella vita, non è poi così pudica e imbarazzata. La star posa sexy per Allure e confessa: ‘A scuola non avevo successo, ma avevo tantissime amiche drag queen’.

Un passato nel mondo della trasgressione, dunque, per l’eroina dell’amore profondo.

Si dice ‘impresentabile’ quando era ragazzina, vestita in maniera stravagante, con i capelli tutti raccolti e tirati in altro con lo spray.

Tempi ormai andati che hanno lasciato spazio ad una donna fine ed elegante che oggi primeggia ad Hollywood.

E’ diventata una donna di classe che ha come amici stilisti del calibro di Alber Elbaz of Lanvin e Marc Jacobs. Non rinnega il passato ma ama ormai il suo presente immerso in un’atmosfera da sogno.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news