TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gianni Sperti e Maria Zaffino insieme. Coccole e baci in spiaggia per i nuovi fidanzati. Foto

Tra Gianni e Maria c'è un'intesa speciale e si vede: sguardi, gesti d’affetto, abbracci e coccole sono i principali protagonisti della loro vicinanza

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianni Sperti e Maria Zaffino insieme. Coccole e baci in spiaggia per i nuovi fidanzati. Foto Lui è ballerino da sempre, da qualche anno opinionista nel salotto di ‘Uomini e Donne’, ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti.

Lei ballerina di Amici, bionda, bella e brava, che fino a qualche tempo era legata ad un ex concorrente di Amici di qualche edizione fa, è Maria Zaffino.

Dopo un’estate di chiacchiere fra troni e tronisti della nuova edizione di ‘Uomini e donne’, a far parlare di loro sbucano anche questi due ballerini, forse ennesime creature d’amore di Maria De Filippi.

Paparazzati a Porto Cesareo, nel leccese, e le fotografie ritraggono i due che sembrano ‘lavorare’ in acqua.

Posizioni tipiche per due ballerini, ma c'è anche qualche atteggiamento che di amichevole ha poco, troppo poco.

Tra Gianni e Maria c'è un'intesa speciale e si vede: sguardi, gesti d’affetto, abbracci e coccole sono i principali protagonisti della loro vicinanza.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news