TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sara Varone calendario 2009 su For Men. Foto e backstage in anteprima

Le foto dei dodici mesi più bollenti del nuovo anno sono state scattate da un fotografo donna per For Men.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sara Varone calendario 2009 su For Men. Foto e backstage in anteprima All’appuntamento calendario di certo lei non poteva mancare, quella Sara Varone di cui abbiamo già conosciuto quasi ogni parte del suo corpo dopo gli innumerevoli e ‘involontari’ spogliarelli di cui è stata protagonista durante la scorsa edizione di Buona Domenica. E questa volta fa sul serio.

Ad immortalarla in tutto il suo splendore ci ha pensato For Men.

Seducente e affascinante grazie alle sue curve mozzafiato, Sara è stata sul set fotografico del calendario ambientato in un’azienda agricola di Orbetello.

Le foto dei dodici mesi più bollenti del nuovo anno sono state scattate da un fotografo donna, dello studio di Roberto Rocco e Sara sembra esser stata a suo agio in ogni posizione le venisse suggerita.

Nuda, completamente, Sara è stata immortalata senza veli in mezzo al verde, alla natura, tra le mucche, la paglia. Ma senza volgarità. Solo tanta sensualità e passione.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news