TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto e video Misex 2008: la fiera dell'eros ha avuto grande successo a Milano

Mi-sex 2008: migliaia di visitatori nei suoi padiglioni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto e video Misex 2008: la fiera dell'eros ha avuto grande successo a Milano Milano capitale di fiere ed eventi. Terminata la settimana della moda di cui tanto si è parlato fra chiacchiere, commenti e indiscrezioni, si torna a parlare di un altro evento che l’ha fatta da padrone nella capitale del fashion italiano. Si tratta del Mi-sex, la fiera dell’eros che ha richiamato migliaia di visitatori nei suoi padiglioni.

Curiosità, passione? Forse. Ma la certezza è che l’evento ha avuto un gran successo. Quando si parla di sesso si pensa, di solito, a trasgressione, corpi in bella mostra, limiti che regolarmente si superano, ma non è solo questo.

Il mondo dell’eros in scena a Milano è stato occasione di spettacoli soft e hard che hanno preso vita tra le decine di stand di case di produzione e sexy shop.

Un ruolo di primo piano è spettato all’Hard Academy, la scuola per aspiranti pornostar aperta da tre anni fa a Milano: protagoniste attraenti docenti come Valentine Demy, Kristine Klaus e Natasha Kiss che hanno dispensato consigli su come essere davanti alla macchina da presa.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché aggirandosi fra i diversi padiglioni si scoprivano anche oggetti e ‘complemento d’arredo’ da veri intenditori.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/09/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news