TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eva Mendes senza veli nel film The Spirit-la mia città urla. Video

Eva Mendes nuda nel film The Spirit-la mia città urla spopola su Internet

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eva Mendes senza veli nel film The Spirit-la mia città urla. Video Il film si intitola ‘The spirit- la mia città urla’di Frank Miller, la sua splendida interprete si chiama Eva Mendes e i video delle sue scene giò spopolano.

La star, che nel film è la ladra tutta curve Sand Saref, appare nuda e mostra un fondoschiena da fare invidia a tante. Perfetta in ogni sua forma, Eva interpreta una famigerata ladra di gioielli, conturbante e pericolosa.

Il film racconta la storia di un ex poliziotto (Gabriel Macht) che ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine a Central City. The Spirit si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate a sedurlo, amarlo e ucciderlo.

Ci sono Ellen Dolan (Sarah Paulson), la ragazza della porta accanto dall'intelligenza caustica, Silken Floss (Scarlett Johansson), l'intrigante segretaria, attraente e glaciale, Plaster of Paris (Paz Vega), l'omicida ballerina francese dei night club, Lorelei (Jaime King), la sirena fantasma; Morgenstern (Stana Katic), una poliziotta giovane e sexy. E poi Sand Saref (Eva Mendes), di cui si innamora follemente e che è pronto a cambiare.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news