TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez, Veridiana e Valeria Marini: sederi e ginnatistica all'isola dei famosi. Video e Foto

Belen Rodriguez e il suo sedere: ginnastica all'isola dei famosi e il video fa boom.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez, Veridiana e Valeria Marini: sederi e ginnatistica all'isola dei famosi. Video e Foto Valeria Marini appena sbarcata sull’isola sta facendo parlare di sé e si è distinta, da subito, per ‘l’abbigliamento’ che ogni giorno sfoggia.

Come se fosse andata in spiaggia in Sardegna, fra completino e costumi tempestanti di pailettes e strass, Valeriona nazionale sull’isola sembra più svampita di come siamo abituati a vederla. Basti pensare che la prima cosa che ha chiesto a Belen Rodriguez è stata: “Hai uno specchio?”.

E dinanzi ad una frase del genere si rimane senza parole e il primo pensiero è ‘ma ci fa o ci è’? Senza considerare il fatto di vederla sfoggiare continuamente dei tanga stratosferici che le mettono in bella mostra un lato B che non passa proprio inosservato. D’altronde lei è la ‘burrosa’ d’Italia. E ‘i fili’ che indossa non fanno altro che far risaltare ancor di più l’abbondanza.

Tutt’altro da dire sul fondoschiena della splendida Belen, senz’altro un gran belvedere. Belen, nonostante le difficoltà di vita sull’isola in Honduras, decide di fare ginnastica per rassodare i glutei.

Si costruisce uno step da sola e, avvinghiata a una palma, sale e scende mostrando alla ex velina Veridiana come si svolge correttamente l'esercizio.

La collega brasiliana la osserva e poi la imita mentre il cameraman, incantato, avvicina sempre più l’obiettivo della camera al ‘soggetto’ inquadrare. Compreso un primissimo piano dei glutei delle due signorine. Ed è boom dei loro video.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news