TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pamela Anderson senza veli alla festa di compleanno di Hugh Hefner. Foto e Video online

Pamela Anderson nuda alla festa di compleanno del papa di Playboy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pamela Anderson senza veli alla festa di compleanno di Hugh Hefner. Foto e Video online

Esplosiva, conturbante, sexy e spudorata: ancora una volta Pamela Anderson fa mostra di sé, nuda, senza veli, nuda, per festeggiare Hugh Hefner, papà di Playboy e delle ‘conigliette’ in rosa.

L'ex playmate aveva detto che si sarebbe spogliata per gli 82 anni di Hugh e che avrebbe mostrato le foto della performance non subito dopo la festa, ma dopo qualche mese.

E così, a dispetto di quanti pensavano che si trattasse di una nuova trovata pubblicitaria utile per catturare attenzione e curiosità da parte del pubblico, Pamela ha scioccato tutti e ha davvero pubblicato foto e video online.

La bella ex bagnina di Baywatch di è presentata alla festa completamente nuda, con un solo paio di tacchi a spillo, con tanto di torta in mano.

Dopo l’ingresso trionfale in vero stile ‘sorpresa di compleanno’, Pam ha poi improvvisato una lap dance che ha lasciato senza parole persino il navigato Hefner.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news